fbpx

BioRep lancia NATIVA®NEXT: il nuovo test di screening prenatale non invasivo della gamma NATIVA.

NATIVA®, la gamma di test prenatali non invasivi targata BioRep, si completa con un nuovo test.

Disponibile il nuovo servizio NATIVA NEXT, l’unico test di screening prenatale non invasivo (NIPT) in grado di analizzare le aneuploidie cromosomiche più comuni (Trisomia 21, 18, 13 e aneuploidie dei cromosomi sessuali), le aneuploidie a carico di tutti i cromosomi autosomici (RAAs) e le delezioni e duplicazioni parziali (CNVs) di dimensioni ≥ 7Mb.

NATIVA®NEXT è l’unico test ad oggi certificato CE-IVD (In-Vitro Diagnostic) sia per quanto riguarda l’identificazione delle RAAs che delle CNVs e utilizza la più recente ed aggiornata tecnologia VeriSeq™ NIPT Solution V2 di Illumina Inc. per garantire le migliori performance cliniche in termini di sensibilità e specificità, garantendo il più basso tasso di fallimenti ad oggi disponibile sul mercato NIPT.

NATIVA®NEXT è il frutto dell’aggiornamento tecnologico VeriSeq™ V2 effettuato da BioRep che ha previsto l’acquisizione del nuovo sequenziatore NextSeq550Dx di Illumina Inc. che è stato approvato FDA e certificato CE-IVD per l’analisi NGS di pannelli diagnostici.

BioRep è una Società del Gruppo Sapio che dal 2003 opera nel campo delle biotecnologie a livello internazionale. BioRep è un laboratorio accreditato dalla Regione Lombardia per i servizi di Medicina di Laboratorio (SMeL) nel campo della Genetica Molecolare.

BioRep è stata la prima Azienda ad introdurre sul mercato italiano il test prenatale non invasivo (NIPT) interamente certificato per la diagnostica in vitro (CE-IVD) con sistema Illumina Inc. VeriSeq™.

Biorep è anche un Centro di risorse biologiche che fornisce soluzioni complete per la conservazione a lungo termine di materiale biologico e servizi di laboratorio ad istituti di ricerca pubblici e privati (ospedali, università, cliniche), aziende biotech e farmaceutiche, garantendo i più elevati livelli di qualità e sicurezza.

Il test prenatale non invasivo (NIPT) basato sull’analisi del DNA libero circolante da cellule fetale nel sangue materno è un test di screening, non un test diagnostico. I risultati devono essere confermati da test diagnostici prima di prendere qualsiasi decisione di gestione della gravidanza. La soluzione NIPT VeriSeq di Illumina fornisce alle future mamme informazioni accurate sulla loro gravidanza e aiuta a ridurre al minimo la necessità di procedure invasive ad alto rischio.

Per maggiori informazioni chiama il Numero Verde 800821863 / Centralino 0933946941
o contattaci attraverso il form e sarai ricontattato.

SEDE OPERATIVA
Via G. Pascoli, 61
Grammichele
info@biomedicalanalisi.it
Tel/Fax:+39 0933 946941
P.IVA: 03610630877

SEDE LABORATORIO:

Corso delle Province, 218
Catania

Struttura consortile
sanitaria accreditata
Laboratorio 3° livello SSR Sicilia

NEWSLETTER

LINK UTILI

Privacy Policy Cookie Policy

© Copyright – Biomedical Analisi Cliniche – P. IVA 03610630877